[blogo-gallery id=”167384″ layout=”photostory”]

Cosa c’è di più tenero, in occasione della Festa della mamma, che prepararle un dessert pensato appositamente per farla felice? I dolci per la Festa della mamma tra i quali poter scegliere sono tantissimi, e tutti pronti a conquistarla prendendola per la gola.

Non ci vuole molto per coccolarla: lasciatela riposare per un giorno e preparatele un pranzetto con i fiocchi, da gustare in compagnia della famiglia riunita per un’occasione così importante.

Sfogliate la gallery nella quale ne abbiamo raccolti tantissimi che, oltre che per tale ricorrenza, risultano perfetti anche per il compleanno della mamma: prendete nota!

Non si può non iniziare dai dolci per la Festa della mamma con le fragole: frutti di stagione che in molti associano a tale occasione, le fragole trovano spazio in tutta una serie di prelibatezze: dolci al cucchiaio, torte farcite, mousse…

Passiamo, poi, ai dolci per la Festa della mamma senza cottura, pensati per tutti quei figli/figlie che non abbiamo molto tempo da dedicare ai fornelli ma vogliano comunque fare un pensiero alla propria madre: nella gallery ce n’è uno super godurioso.

Gli amanti del cake design non potranno non optare per una delle tante torte per la Festa della Mamma in pasta di zucchero, con la realizzazione della quale potranno sbizzarrirsi con le decorazioni più tenere e fantasiose.

I dolci che vi proponiamo nella galleria di immagini sono ricchi di gusto e di sapore, grazie agli ingredienti selezionati appositamente che non possono assolutamente non fare la loro comparsa sulle nostre tavole in questo giorno di festa. Che ne dite di provare la torta di Benedetta Parodi? A prova di principianti!

Un cenno meritano, infine, anche i biscotti per la Festa della mamma: vi lascio alla gallery per scovare le proposte di Blogo!

Foto | Sara’s cakes

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 08-05-2017