[blogo-gallery id=”196117″ layout=”photostory”]

Il mese di marzo è ricco di ricorrenze: tra queste come non citare la Festa del papà? Si tratta di un’occasione nella quale potersi letteralmente sbizzarrire in cucina con una serie di ricette di dolci facili pronti a conquistare il padre di turno.

Siete in cerca di spunti a riguardo? Perchè non sfogliare la gallery e dedicarsi alla realizzazione di uno dei dessert raccolti? Si tratta di idee sfiziose, non necessariamente legate al 19 Marzo, a parte le zeppole di San Giuseppe uno dei dolci tipici di tale ricorrenza, a mio avviso immancabili e presenti nella galleria fotografica (con tanto di rimando alla ricetta originale).

I dolci della festa del papà permettono di dedicare al festeggiato delle attenzioni affettuose a partire dalla cucina: non perdete l’occasione di creare un dessert che sia in grado di fare la felicità della famiglia intera.

Nel caso in cui, invece, non abbiate problemi nel cimentarvi in qualcosa di un tantino più elaborato, cliccate sotto sul link della ricetta della torta a forma di cravatta, per lasciare i presenti completamente di stucco!

Foto | Steven Depolo, Damien MATHIEU

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 01-03-2017