[blogo-gallery id=”204081″ layout=”photostory”]

Pronti per scoprire 10 ricette facilissime di dolci per Halloween super veloci? Allora siete nel posto giusto. La galleria che trovate sopra è ricca di spunti interessanti e di ricettine di semplice esecuzione.

Non tutti hanno il tempo (e la voglia) di passare ore in cucina, ma con alcuni piccoli accorgimenti si possono fare felici i bambini realizzando per loro un buffet ricco di dolci deliziosi ma spaventosi come si conviene.


Non importa se per una volta nella vita abbiate la necessità di ricorrere alle merendine preconfezionate come base: non vorrete mica perdere la possibilità di portare in tavola le ciambelline colorate che trovate nella galleria!

Tra i dolci di Halloween non mancano le dita di strega, ma anche gli occhi insanguinati e le mummie. In quanto ai fantasmini di meringa, non proprio velocissimi da realizzare, potrete ricorrere a quelle già pronte e dedicarvi alla loro sola decorazione che non vi richiederà più di 5 minuti.

Correte a sfogliare le immagini: le ricette racchiuse sono adatte anche ad un party tra amici! Non dimenticate come in commercio, in questo periodo dell’anno, le decorazioni a tema si sprechino: potreste ricorrere ai cake topper per completare muffin e cupcake.

[amazon-ads asin=”B016LF0I9K” layout=”buybox”]

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 27-09-2017