[blogo-gallery id=”225833″ layout=”photostory”]Avete intenzione di festeggiare l’ultimo dell’anno in casa ma non di rinunciare ai piatti che vi vedreste serviti al ristorante? Non c’è alcun problema: perché non ideare un menù gourmet per Capodanno? Attendere il 2019 all’insegna del gusto e dell’eleganza non può che essere di buon auspicio. Basta ricorrere alle ricette raffinate che trovate sotto per dare vita ad un pranzo o una cena che vi faccia sentire, anche se solo per qualche ora, lo chef di un ristorante stellato.

Portare in tavola un menù ricercato per Capodanno è molto semplice: le ricette gourmet a base di pesce raccolte di seguito sono un tantino dispensiose, è vero, ma se ritenete che per l’occasione ci si possa coccolare spendendo qualcosa in più, allora possono fare al caso vostro. Il vostro menù per il cenone di Capodanno diventerà memorabile.

Aragosta, tartufo, bottarga, ostriche e champagne – tra gli alimenti più costosi – sono i protagonisti indiscussi del menù di Capodanno proposto da Gustoblog. Voglia di cimentarvi? Continuate a leggere.

Menù gourmet per Capodanno

Photo | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 22-12-2018