[blogo-gallery id=”195274″ layout=”photostory”]

Manca poco a San Valentino: avete già scelto come prendere per la gola la vostra dolce metà? Siete ancora indecisi? Sappiate che con i cupcakes si va sempre sul sicuro! Piccole tortine caratterizzate da una copertura super allettante e da decorazioni con le quali poter impiegare al meglio la propria fantasia, non sottovalutateli!

Il giorno degli innamorati si avvicina: che ne dite di prendere spunto dalle nostre proposte? Nella gallery abbiamo raccolto una serie di idee a prova di principiante ma pronte a farvi fare un’ottima figura con fidanzati/e, compagni/e, mariti/mogli.

Le più belle decorazioni per i cupcakes di San Valentino le trovate al’interno della galleria. Sfogliatela e prendete spunto: vedrete la grande sorpresa sul volto del destinatario di tanta golosità.

Tra frosting al cioccolato, creme al burro e red velvet cupcakes super romantici non avrete che l’imbarazzo della scelta: create il vostro personale mix per andare incontro ai vostri gusti. Potrete preparare i cupcakes con anticipo e farcirli in un secondo momento, anche poco prima di servirli: così facendo ne garantirete la freschezza. Buona visione!

Foto | Via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 06-02-2017