[blogo-gallery id=”231055″ layout=”photostory”]

Li avete assaggiati i gelati Nuii? Un prodotto nuovo e altissima qualità lanciato sul mercato da Froneri Italy, joint venture fra la multinazionale inglese specializzata nella produzione di gelati R&R e la divisione gelati Nestlé. I gelati Nuii sono realizzati con ingredienti di prima qualità che trasportano in terre lontane e regalano un’esperienza davvero unica. Froneri, distribuisce questi gelati con il marchio Motta e ci propone i suo gelati gourmet in quattro gusti: Mandorle e Vaniglia di Java, Caramello Salato e Noci Macadamia Australiane, Cioccolato Fondente e Mirtilli dei Paesi Nordici, Cioccolato Bianco e Vaniglia di Java.

Il gelato stecco al Caramello Salato e Noci Macadamia Australiane è composto da gelato alla vaniglia variegato con caramello salato e avvolto da una copertura croccante di cioccolato al latte con granella caramellata di noci macadamia e noci australiane. Il gelato Nuii Cioccolato Fondente e Mirtilli dei Paesi Nordici presenta un cuore di cioccolato fondente variegato ai mirtilli neri e una copertura di cioccolato fondente con fave di cacao e pezzettini di mirtilli.

Lo stecco Mandorle e Vaniglia di Java presenta la base con gelato alla vaniglia proveniente dall’Isola di Giava e coperto da uno strato di cioccolato al latte arricchito con mandorle croccanti. L’ultimo gusto è il gelato Cioccolato Bianco e Vaniglia di Java che è simile a quello precedente ma la copertura esterna è a base di cioccolato bianco arricchito con mandorle croccanti.

I gelati Nuii sono prodotti in Italia in due stabilimenti italiani, sono distribuiti da Motta nel formato da 90 ml e si trovano in tutti i bar che hanno scelto il marchio Motta, ma anche al supermercato nelle confezioni da 4 gelati.

I gelati Nuii sono nati in Australia, poi dall’inizio di quest’anno sono stati distribuiti anche in Germania, Austria, Francia, Spagna, Portogallo e Regno Unito, a da aprile anche da noi in Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 31-07-2019