[blogo-gallery id=”183158″ layout=”photostory”]

I ravioli al salmone rappresentano la base di partenza per dei primi piatti davvero sfiziosi dato il loro gusto piuttosto raffinato. Basta optare per il condimento adatto tale da renderli perfetti per tutti i gusti e le esigenze. Risultano essere versatili e non hanno bisogno di chissà quale accompagnamento per mettere d’accordo tutti. A volte, però, la scelta può rivelarsi più ardua del previsto in quanto il ripieno a base di salmone può mettere in crisi sugli abbinamenti.

A questo proposito vi suggeriamo alcune idee su come condire i ravioli ripieni di salmone semplici ma appropriati, che vi permetteranno di portare in tavola, di volta in volta, un primo piatto appagante ma non troppo elaborato.

Sfogliate la gallery per trovare tutte le idee del caso. Tra le ricette spicca un sugo a base di funghi porcini da leccarsi i baffi e gli asparagi, prodotto primaverile da non sottovalutare in abbinamento al salmone, ma non sono le sole alternative: scopritele tutte nella galleria fotografica per trarre anche solo dei spunti.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 25-04-2016