[blogo-gallery id=”170502″ layout=”photostory”]

Sammontana e Tre Marie, marche storiche simbolo di qualità ed eccellenza italiana nel campo dolciario, presentano le loro imperdibili novità per l’estate 2015 pensate per soddisfare ogni desiderio e fascia di età.

Sammontana, l’azienda che da oltre settant’anni ci delizia con prodotti caratterizzati da una lunga e antica tradizione fatta di qualità e continua voglia di stupire, propone una serie di gelati destinati a accontentare ogni tipologia di cliente: dai golosi agli attenti alla linea, dai bambini agli sportivi.

Tra questi immancabile è il barattolino, uno dei prodotti di punta dell’azienda, che anche quest’anno si arricchisce di nuovi sapori. La gamma Le Delizie vede l’arrivo dei gusti mascarpone variegato ai frutti di bosco e gianduia. La linea classica, invece, del nuovo barattolino bigusto Pistacchio e Vaniglia.

Agli amanti del fresco sapore del limone è dedicato invece Cinque Stelle Limone: un mix di gelato al cheese cake a base di formaggio fresco che regala, ad ogni morso, sensazioni paradisiache. Altro simbolo dell’azienda è Coppa Oro. L’imminente estate ci permetterà di assaporare i nuovi gusti al Caffè 100% arabica, all’Amarena e al Cioccolato con accattivanti variegature, tutti destinati a momenti di indimenticabile golosità. Tra i classici, invece, arriva Coppa Oro Panna Cotta.

Veniamo adesso a chi voglia mantenersi in forma pur concendendosi uno sfizio rinfrescante, sano ma che lasci spazio alla libidine: a queste caratteristiche risponde FruttiAmo, lo stecco sorbetto con frutta in pezzi disponibile nei gusti Pesca e Fragola.

Sammontana pensa anche a chi sia a dieta: i gelati levia, dolcificati con estratto di Stevia, assicurano un sapore unico con un ridotto apporto di calorie. Altra rivoluzionaria novità è rappresentata dai ghiaccioli energizzanti Go&Fun con caffeina di origine naturale, vitamine ed estratti naturali.

Per i veri golosi arriva Intrigo di Sammontana, mentre per i più piccoli una nuova versione di Prezzemolo e Loco Frizz gelato al gusto vaniglia e fragola, ricoperto di cioccolato e tempestato di caramelle frizzanti.

Anche in estate la colazione non deve essere sottovalutata. A renderla più piacevole ci pensa Tre Marie, azienda storica che rappresenta un’eccellenza nel campo della tradizione dolciaria italiana che da sempre riserva una cura speciale ad ogni singolo dettaglio. In arrivo un’edizione limitata stagionale, le Magie di Stagione, croissant con un originale ripieno di pesca e mango, in perfetta sintonia con l’atmosfera estiva. Tre sono invece le novità legate all’estate: la Parigina, a base di soffice pasta lievitata sormontata da granella di zucchero, il Croissant Mignon al burro, adatto ad una pausa veloce ma appagante e 3Chic Limone, un originale croissant con una farcia a base di limoni di Sicilia.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 11-06-2015