Ben & Jerry's Good Ideas 2: partecipa anche tu all'iniziativa che premia chi si impegna nel sociale

Ci sono persone che si impegnano quotidianamente in progetti ed idee che rendono il nostro mondo migliore. E anche se le consideriamo grandi cose, spesso chi è direttamente coinvolto vi dirà con umiltà che è solo un piccolo, dovuto contributo. Con la seconda edizione di Ben & Jerry's Good Ideas è arrivato il momento di celebrare l’impegno dimostrato da quelle associazioni ed imprese che ci trasmettono positività, che ci danno ispirazione, che si preoccupano di noi e del nostro futuro su questo pianeta.

Ma non si tratta solo di riconoscere il loro lavoro, Ben & Jerry's vuole ancora una volta aiutare in modo concreto donando un assegno di ben € 2000 alle 25 Good Ideas che più cercano di migliorare la qualità della nostra vita. A questo link potete trovare la lista delle iniziative che hanno ricevuto il nostro supporto nella scorsa edizione in modo da scoprire come si sono sviluppate le Good Ideas scelte dai lettori nel 2011.

Cosa state aspettando? Se conoscete qualcuno o magari voi stessi fate parte di un’associazione o di un’impresa che aiuta le persone, l’ambiente o gli animali, non perdete questa occasione d’oro. Per partecipare a Good Ideas 2, dovrete prima registrare il progetto che vi sta a cuore, poi mandare un video-appello che descrive di cosa si occupa e che ne sottolinea il valore sociale. Infine, vi sarà chiesto di prendere parte alla votazione nella quale potrete selezionare le 5 associazioni che secondo voi meritano di più la somma messa a disposizione dalla Ben & Jerry's.

Insieme ad altri fattori - come ad esempio l’originalità - il parere della community influenzerà la giuria al momento della scelta dei 25 progetti migliori quindi dite anche a tutti i vostri amici di votare! Per partecipare a Ben & Jerry’s Good Ideas 2, cliccate qui e seguite le istruzioni.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Ben & Jerry's.

  • shares
  • Mail