Il mobile si mangia???
Oggi apre a Milano il Salone Internazionale del Mobile e per la prima volta occupa uno spazio unico come quello di Rho-Fiera (a due passi dalla città e ben collegato con la metro)…cosa c’entra con il cibo?
Tanto: è l’occasione per ammirare tutti quegli oggetti assurdi, a volte inutili ma deliziosi che sovente finiscono nelle nostre cucine, per vedere da vicino cucine e arredi di design (magari anche comprarli…) e infine per partecipare ai tanti eventi “fuori salone” in cui il cibo ha uno spazio interessante.
E’ motivo di creatività in senso lato.
Ecco alcuni eventi interessanti:
Il diavolo domestico: esibizioni teatrali sua donna e la casa (compresa la cucina)
Aperitivi con salmone norvegese e Veuve Cliquot Rosé: tutte le sere allo Spazio Forma
Arte da mangiare…a letto
Wonderful Water World: i nuovi valori dell’acqua
NADA, Nastro Azzurro Design: design e birra sotto nuove forme e aspetti
Per tutte le informazioni su orari e luoghi andate al sito Fuori Salone o all’onnicomprensiva Guida Pocket segnalato da Travelblog, con le feste e gli eventi in calendario tra i quali la tre giorni della rivista Abitare.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Il mobile si mangia??? inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.