Attori ed attrici di Hollywood pazzi per il cibo italiano
Altro che ostriche e champagne … Le star di Hollywood fanno la coda nei negozi di latticini e salumi quando vengono a far visita nel nostro Paese: i prodotti preferiti su tutti sono la mozzarella di bufala ed il Parmigiano Reggiano e i negozianti del Belpaese giurano che sono disposti a spendere una lauta parte del loro patrimonio per accaparrarsi queste prelibatezze gastronomiche.
Addirittura sembra che non si accontentino solo di acquistare ogni tanto, quando vengono in Italia: sono sempre più numerosi i vip hollywoodiani che decidono di acquistare delle tenute agricole nel nostro Paese, di rilevare aziende produttive locali e di aprire ristoranti made in Italy.
Tra gli esempi più noti dello star system: Sting gestisce un agriturismo in Toscana, Danny de Vito è divenuto produttore del Limoncello Premium, fatto coi limoni di Sorrento e Robert de Niro, proprietario di una serie di ristoranti di cucina italiana. Queste sono soddisfazioni!!!
Foto | Flickr
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Attori ed attrici di Hollywood pazzi per il cibo italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.