Colazione estiva: lo yogurt greco con frutti di bosco e miele
Questa non è una vera e propria ricetta ma vuole essere un’idea per una colazione estiva che sia golosa e fresca ma allo stesso tempo leggera. Si tratta dello yogurt greco con frutti di bosco e miele. Niente di più semplice, vi basterà versare sul fondo di una ciotola lo yogurt, io preferisco quello greco perchè più compatto ma potete utilizzare quello che più vi piace, e coprirlo con una valanga di frutti di bosco e poco miele.
Ingredienti: 1 vaschetta di frutti di bosco, 250 gr di yogurt greco, 50 ml di miele.
Procedimento: versare in una ciotola capiente lo yogurt greco (bianco o alle fragole). Lavare accuratamente i frutti di bosco e asciugarli. Disporli sopra lo yogurt. Completare versando sopra la frutta lo yogurt spargendolo in superficie. Servire subito.
Foto | Flickr
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Colazione estiva: lo yogurt greco con frutti di bosco e miele inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.