Decoriamo con le carote a forma di fiore
13 Maggio 2012
Vi siete dimenticati che oggi è la festa della mamma? Se non vi va di comprare delle rose, o non avete trovato i fiori edibili per una ricetta romantica, preparate una ricca insalata o delle decorazioni floreali per guarnire il vostro secondo, con le carote, ma anche con pomodori e ravanelli se volete.
Questo video vi insegna lentamente tutti i passaggi per avere delle carote a forma di rosa, e di altri fiori. Fate una sorpresa alla vostra mamma, o aiutate i vostri bambini a preparare questo pensiero floreale tutto da mangiare e salutare.
Video | Youtube
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Decoriamo con le carote a forma di fiore inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.