Shams, take away etnico a Roma
Come dire di no ad un bel panino pieno di ottimo Kebab? I cultori di queste specialità etniche saranno felici di poter avere direttamente a casa deliziosi piatti etnici, da alternare alla solita pizza a domicilio. A realizzare il primo take-away etnico a domicilio qui a Roma è stato Shams. Ha due punti vendita, uno a via Galvani 12 e l’altro a Via dei Serpenti 1.
Se non vi trovate da quelle parti potete anche ordinarlo telefonicamente e in breve tempo avrete sul vostro tavolo delizioni profumi orientali! Falafel, Cous-Cous, Dolmades, Kebab sono solo alcuni dei piatti proposti da accompagnare alle salse tipiche allo yogurt, humus e altre ancora tra il dolce e il piccante. Il take-away è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23. Un’ottima soluzione per variare un po’ la propria dieta mediterranea 🙂 Per vedere altri punti dove mangiare Kebab su Roma, date uno sguardo a RomaKebab.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Shams, take away etnico a Roma inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.