Un semaforo per dire “Basta” da Pizza No Limits
Il ristorante Pizza No Limits – a Roma in zona San Giovanni – è veramente il regno di chi ama la pizza come me. La formula applicata è proprio quella della pizza a volontà: esistono diversi menù tra cui scegliere, se non si vuole ordinare alla carta, che offrono la possibilità di mangiare tanta pizza quanta si desidera.
I camerieri passano tra i tavoli con tanti tipi diversi di pizza tonda tagliata a spicchi, lasciando uno spicchio di ogni pizza, fino a quando il semaforo di legno che è su ogni tavolo è “verde”. Quando proprio non ce la fate più, basterà girarlo dalla parte “rossa” e potrete concludere con un pezzo di pizza con la nutella! La pizza a volontà può essere anticipata da un bel piatto di antipasto da prendere a buffet, il tutto per circa 13 euro bevande escluse!
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Un semaforo per dire “Basta” da Pizza No Limits inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.