Fragole e Carote
Chi lavora nel centro di Milano sa quanto sia difficile sopravvivere agli orridi bar fatti di panini, piatti riscaldati con il microonde e insalatone miste in cui il colore del tonno è simile a quello delle pareti della mia portineria.
Fragole e carote è un natur bar ovvero una deliziosa oasi per chi ama frutta e verdura fresche.
Insalate che potrete comporre a vostro piacimento, yogurth fatto in casa, macedonie, frullati e centrifugati di frutta e verdura. Potrete mangiare lì oppure portare il tutto in ufficio o al parco grazie alle confezioni d’asporto.
Due sedi (in via Albricci e in via Santa Maria Segreta) personale gentile e sorridente, porzioni notevoli e prezzi adeguati.
Unico difetto: i tramezzini (piccolini e troppo costosi).
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Fragole e Carote inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.