La cucina Hare Krshna a Milano
Govinda è stato uno dei primissimi ristoranti vegetariani a Milano.
Fedeli ai principi del vegetarianesimo, i seguaci Hare Krishna hanno fatto del loro ristorante un punto di riferimento per i molti milanesi che rifuggono la carne o il pesce.
Le pietanze cambiano ogni giorno e vengono proposte su vassoi circolari con il suggerimanto di mangiarle secondo un preciso ordine in modo che il corpo ne abbia maggior beneficio.
Il ristorante ha sede da decenni in una vietta del centro (via Val Petrosa) ed è tranquillo, accogliente con persone sempre sorridenti e disponibili: una piccola oasi dai ritmi rilassanti. Nel mezzogiorno propone due menu con 8 o 4 portate (sono abbondanti, credetemi) e alla sera un menu con 9 portate. Non è previsto il menu alla carta.
Govinda è anche un centro culturale dove potersi iinformare sulla religione e sulla cucina Hare Krishna e dove comprare libri e incensi.
Gli Hare Krishna hanno ristoranti vegetariani (e sempre Govinda) anche a Roma e Firenze.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su La cucina Hare Krshna a Milano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.