Z. Island la cucina multisensoriale
Z. Island, prodotta da Zaha Hadid, è una cucina veramente innovativa. Un look futuristico e minimalista allo stesso tempo e con prestazioni hi-tech. Questa cucina del domani è stata realizzata interamente da DuPont Corian, con l’utilizzo di un materiale innovativo ed estremamente malleabile.
Oltre alla semplicità di utilizzo, grazie anche alle scritte scorrevoli a led, in questa cucina sono integrati: uno schermo LCD, un lettore Mp3, due porte USB, un lettore CD o DVD e un sistema acustico avanzato. A completare lo spettro multisensoriale, tre diffusori di aromi per sprigionare svariate fragranze in base ai diversi momenti della giornata. Così la cuoca del futuro potrà cucinare e allo stesso tempo navigare in Internet, ascoltare musica e guardare la televisione. Non male vero?
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Z. Island la cucina multisensoriale inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.