Festa della mamma…idee 2
Avete una mamma grande cuoca oppure desiderate che cucini meglio (esistono anche le mamme non-cibo) oppure volete che la mamma dei vostri figli impari a cucinare? Regalate un bel corso di cucina.
Sovente ristoranti e alberghi organizzano corsi o degustazioni e in rete potrete trovare quello che più si addice alla vostra mamma (e alle vostre tasche …)
Per esperienza personale vi dico che sarà un dono originale e molto apprezzato.
Di seguito solo le 4 scuole più note di Milano e Roma.
Milano:
La Cucina Italiana consente di regalare una o più lezioni (con tanto di rilascio di pergamena), mentre Alto Palato dà la possibilità di partecipare a lezioni con chef come Alfonso Iaccarino o Bruno Barbieri.
Roma:
Alla Città del Gusto e ad A tavola con lo chef ci sono corsi sul pane, sulla pizza, sulla cucina giapponese e persino corsi monotematici sui carciofi o sulle crostate.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Festa della mamma...idee 2 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.