Tutta un’altra cosa
Il commercio equo-solidale con lentezza ma determinazione si sta sempre più diffondendo così come la coscienza della necessità di pagare il giusto prezzo ai produttori locali di qualsiasi bene.
E quindi è giusto festeggiare chi si adopera in questo campo e approfittare per discuterne un po’.
L’Associazione Botteghe del Mondo celebra da 11 anni e in modo itinerante la festa del mercato equo solidale Tutta un’altra cosa e questa volta la festa è a Milano e più precisamente al PIME (via Mose Bianchi) dal 19 al 21 maggio.
Musica, arte, spettacolo e cibo accoglieranno i visitatori che si spera arriveranno con i mezzi ;-)) Interessanti, secondo me, saranno la conferenza sul valore dell’acqua e l’happy hour con assaggi di “Parole e cucina dal mondo”.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Tutta un'altra cosa inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.