Amél’ Amèl
Ossia Ama il miele uno scioglilingua inl dialetto piemontese 😉
Se anche voi impazzite per il miele correte a Sommariva del Bosco in provincia di Torino.
Dal 19 al 21 maggio in questo antico borgo del Roero si terrà la festa del miele: scoprirete un mondo non solo gastronomico.
Il miele vi porterà sulle strade del Roero a piedi, in bicicletta e addirittura in vespa e verrà declinato in tutte le sue forme gastronomiche a cena, a colazione e a pranzo… inoltre vedere la smielatura in diretta è un’esperienza da fare!
Tutto questo verrà accompagnato da spettacoli, musica, arte e dall’inaugazione dell’eco-museo sul miele.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Amél' Amèl inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.