Premio Marietta per cuochi dilettanti
Se vi piace cucinare, gli amici vi dicono da anni che siete delle cuoche (o cuochi) fantastici e soprattutto avete elaborato negli anni degli originali “cavalli di battaglia”?
Partecipate allora al Premio Marietta dedicato alla fedele cuoca di Pellegrino Artusi.
La città di Forlimpopoli, luogo di nascita del noto scrittore gastronomico, ha infatti deciso di rendere omaggio a tutte le mariette e marietti di oggi il 18 giugno durante la Festa Artusiana.
Mandate le vostre ricette al comune di Forlimpopoli, entro le ore 13 di mercoledì 7 giugno 2006, e una giuria selezionerà i cinque finalisti che cucineranno la propria ricetta in pubblico durante la Festa Artusiana. Il premio per il vincitore sarà di 1000 euro mentre tutti i finalisti riceveranno 15 chili di pasta in regalo.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Premio Marietta per cuochi dilettanti inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.