Vinòforum 2006
Dal 26 maggio al 10 giugno 2006, si terrà a Piazzale Clodio a Roma la terza edizione di Vinòforum, con la partecipazione di oltre 170 aziende vinicole provenienti da tutto il territorio nazionale, in rappresentanza ognuna della cultura e tradizione della propria regione (esporranno dal 26 maggio al 2 giugno i produttori del nord e dal 3 al 10 quelli del centro sud) con la presenza di più di 500 etichette.
Uno tra i principali obiettivi di Vinòforum 2006, è quello di promuovere, attraverso la partecipazione dell’ARSIAL, la qualità dell’enogastronomia tipica del Lazio. Questo sarà possibile attraverso eventi e degustazioni, finalizzati alla promozione dei prodotti delle 5 province laziali. Non mancheranno alcuni tra i principali chef di ogni singola provincia della regione all’interno della manifestazione.
Irrinunciabile anche quest’anno “L’angolo del toscano”: un’area stabile in cui poter degustare le diverse qualità del più famoso sigaro nostrano.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Vinòforum 2006 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.