Pastamania, tutti pazzi per la pasta
Per chi proprio non riesce a farne a meno, ecco che arriva a Napoli la prima edizione di un evento tutto dedicato alla pasta. E’ Pastamania, una manifestazione che dal primo al 4 giugno raccoglierà insieme tutto ciò che vuol dire pasta, con degustazioni, aree gourmet e anche laboratori didattici per i più piccoli (dai 2 ai 6 anni), che potranno divertirsi a manipolare acqua e farina e imparare a fare la pasta giocando.
E mentre i bambini giocheranno, i grandi potranno sfidare insieme il Guinnes dei primati. Durante Pastamania si cercherà infatti di battere il record del piatto di pasta più grande del mondo: se gli chef partecipanti dovranno condire il piatto immenso, spetterà proprio al pubblico l’arduo (!!!) compito di mangiarlo.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Pastamania, tutti pazzi per la pasta inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.