Corsi di cucina online, gratis, grazie a Buitoni

Corso di cucina della BuitoniSi era già parlato delle ricette online della Barilla, ora è arrivato il turno di Buitoni. La Buitoni già dal 1998 organizza corsi di cucina a Milano. Adesso ha deciso di arricchire il proprio sito con un corso di cucina diviso in video-lezioni. Per “assistere” alle lezioni, basta registrarsi gratuitamente al sito. Le ricette sono carine, poco complicate, e ovviamente usano i prodotti dell’azienda.

Una delle particolarità sta nel fatto che sia per le video lezioni, che per le circa 2000 ricette presenti nel sito, con un semplice click si può aggiungere gli ingredienti necessari alla lista della spesa, per poi stampare tutto prima di andare al supermercato. Non solo, una volta registrati, all’interno del proprio account c’è la possibilità di selezionare le ricette preferite tra le circa 2000 presenti nel sito e creare un ricettario personale.

E poi ci sono ancora proposte di itinerari gastronomici da seguire, una sezione dedicata alla dieta mediterranea e un'area download dove scaricare i loro e-book di ricette (in formato pdf).

  • shares
  • Mail