Una scuola con le stellette…
Il ristorante di Claudio Sadler a Milano lo conoscono un po’ tutti (almeno di nome se non di fatto) e visto che ha ben due stelle Michelin se ne può solo parlar bene 😉
Interessante è invece il fatto che Sadler sia da qualche tempo il direttore artistico della scuola di cucina Quanto Basta.
Attorniato da alcuni trai i migliori cuochi del panorama milanese ( Michele Blasi e Lidia Cagnoni per dirne solo due…) Sadler è però anche uno degli insegnanti e vedere cucinare da vicino uno come lui è esperienza indimenticabile.
I corsi sono in diversi orari della giornata per soddisfare le esigenze di tutti e trattano, oltre ai temi classici, argomenti come i pesci dimenticati, la paella, i dolci senza zucchero o la zuppa di pesce.
Per una domenica diversa suggerisco i Brunch con lo chef: ogni allievo lavora con lo chef ed esegue una ricetta assegnata qualche giorno prima e “studiata” a casa. Al buffet finale possono anche partecipare degli ospiti.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Una scuola con le stellette... inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.