Tannico, l'e-commerce di vino più utile del web

Per chi ama bersi un bel bicchiere di vino, bianco o rosso, fermo o frizzante, dolce o secco, c'è un indirizzo internet che non dovrebbe mancare tra i preferiti: Tannico.it

Tannico

Iniziativa realizzata in collaborazione con Eboox Srl.

Tannico è l'e-commerce perfetto per chi è alla ricerca di qualità, di prodotti ricercati e anche di prezzi competitivi, oltre che di uno shopping online sicuro.
Tannico è un sito internet che ci permette di entrare nel mondo del vino con semplicità, permettendoci anche di fare acquisti in tutta sicurezza. Si tratta di un sito di e-commerce dedicato a tutti coloro che amano il buon vino: è un nuovo progetto che, pur essendo nato solo all'inizio di quest’anno, sta ottenendo mese dopo mese un enorme successo, oltre che affezionati clienti che fanno acquisti sul portale in libertà e sicurezza, potendo contare su prezzi imbattibili e su etichette molto prestigiose.

Tannico è il sito perfetto per chi ama il buon vino. Non è solo un portale di e-commerce, che quindi ci vende i suoi prodotti, ma anche un sito dove possiamo leggere i consigli migliori sui vini che andiamo a portare sulle nostre tavole: è come avere un sommelier a portata di mouse, sempre disponibile per permetterci di abbinare il vino giusto al piatto che vogliamo presentare ai nostri ospiti. Il portale propone una selezione di vini assolutamente unica, con dei nomi prestigiosi del panorama italiano, oltre che con qualche piacevole novità tutta da scoprire. I vini classici non possono mancare, così come qualche piccola chicca da mostrare con orgoglio ai nostri ospiti.

Il portale, poi, tramite il sito e la newsletter, presenta ogni giorno una nuova cantina e tutti i vini presenti, con informazioni legate alla loro storia e allo stile, con descrizioni precise e dettagliate e con consigli sugli abbinamenti gastronomici. Questi vini rimangono in vendita per una settimana con sconti compresi tra il 20 e il 40 per cento, senza dimenticare altre interessanti offerte che possiamo trovare sull'e-commerce, che riguardano anche le birre e i distillati disponibili sul mercato. Per queste offerte la merce viene inviata dopo una settimana dall’ordine. Ma oltre a questa selezione, c'è anche la "collezione permanente" di vini scelti dalla redazione, che viene invece consegnata in 48 ore, ideale se abbiamo fretta di assaggiarli.

Su Tannico si può comodamente pagare con carta di credito e con Paypal, certi che tutto avvenga nella massima sicurezza. Il packaging poi, è stato studiato alla perfezione per evitare incidenti di percorso tramite la spedizione con corriere, con imballi dedicati alle bottiglie di vino, più resistenti. E con ordini superiori ai 60 euro le spese di spedizione sono gratuite (solitamente sono di 7 euro).

Che dite, vi è venuta voglia di scoprire Tannico? Oggi avete un motivo in più per farlo (come se non bastassero quelli sopra elencati…): per tutti i lettori di Gustoblog uno sconto di 10 euro sul primo acquisto, accedendo al sito da questo link. Provate e rimarrete estasiati!

  • shares
  • Mail