Distributori automatici per la spesa
Caffé e merendine trovano largo consumo all’interno dei distributori automatici che fioccano nei nostri uffici e nei grandi negozi. Per gli amanti dei cibi più sani e sempre freschi, arrivano i distributori automatici di latte, frutta fresca, formaggi e insalate. Una svolta per chi non ha tempo di fare la spesa ed è stufo dei soliti snack proposti.
Coldiretti ha sperimentato questo favoloso distributore automatico che permette di scegliere tra una ventina di prodotti freschi e soprattutto locali. In questo modo si tagliano anche le spese di trasporto essendo prodotti a chilometri zero, forniti direttamente dalle aziende agricole locali: yogurt, frutta, verdura e insalata, latte e formaggi insieme all’innovativo pezzo di grana padano “gira e gratta” che si grattugia all’istante. Il prototipo è stato installato nell’Ospedale civile “Pietro Cosmo” di Camposampiero in provincia di Padova. Grande successo tra i fortunati medici e infermieri, oltre che tra degenti e parenti in visita. Un’innovazione da divulgare anche nelle scuole e nei luoghi di lavoro, anche per indirizzare i consumatori verso alimenti più sani e freschi.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Distributori automatici per la spesa inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.