Cocktail Vodka Sour Maracuja
Caldo? Sognate già di stare al mare con un buon cocktail in una mano e l’altra a mollo nell’acqua? Io posso aiutarvi solo nel suggerirvi una dissetante, gustosa bevanda alcolica. Gli ingredienti per un bicchiere del cocktail Vodka sour Maracuja sono: 1/2 limone succo di limone, metà quantitativo di zucchero liquido rispetto al succo di limone, 2 maracuja, 4,5 cl di vodka e ghiaccio q.b.
Innanzitutto se non avete lo zucchero liquido preparate uno sciroppo sciogliendo in un pentolino acqua e zucchero e lasciandolo raffreddare bene. Il procedimento è semplice, prendete il vostro shaker e mettete il ghiaccio, la vodka la frutta spremuta a mano ed il succo di limone e lo sciroppo.
Shakerate energicamente e poi versate il contenuto in un bicchiere ampio, insieme ad un mezzo frutto spremuto. Inserite una bella cannuccia e…buon cocktail.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Cocktail Vodka Sour Maracuja inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.