Horror cuoci-pasta
Non c’è mai fine al peggio ma questo “coso” potrebbe provocare veri e propri malori alla maggior parte degli italiani.
Si tratta di Pasta express, un cuoci-pasta o meglio di un pasta-infusore perché alla fine funziona come una teiera. Metti la pasta nel tubo, aggiungi acqua bollente, chiudi e aspetti una decina di minuti, poi apri, svuoti l’acqua (il coperchio ha i fori) e servi il blob alla famiglia.
Terrificante è la scheda con le cotture della pasta (i 13 minuti per gli spaghetti spiegano molte cose…) ma da non perdere è il filmato dove mostrano che lo stesso tubo di plastica può essere usato per preparare ottimi piatti di cavatelli con i broccoli: aggiungi formaggio e broccoli e scuoti il tutto.
E c’è pure chi si fa problemi quando non si spadellano a dovere i sughi…. 😉
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Horror cuoci-pasta inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.