Veg-festival
Da venerdì 16 fino a domenica 18 lo Spazio 211 a Torino (via Cigna 11) sarà occupato dal Veg-Festival.
Giunto alla quarta edizione il Veg-festival è un modo per far conoscere il mondo vegan a chi vegan non è con buon cibo e buona musica oltre a conferenze e approfondimenti.
Il festival quest’anno diventa internazionale tanto che a inaugurarlo sarà Julia Butterfly Hill l’attivista statunitense che ha vissuto 2 anni su una sequoia californiana per impedire l’abbattimento di quell’area di foresta.
Da seguire sono poi le conferenze su alimentazione vegana e bambini e quella su veganesimo e sport. Ci sarannno inoltre goduriosissime dimostrazioni pratiche di cucina e aperitivi con gli attivisti di differenti associazioni.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Veg-festival inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.