Chef Rubio e il corso di cucina per aiutare i più sfortunati

A Natale facciamo un regalo doppio: un dono a noi, partecipando ad un corso di cucina tenuto da Chef Rubio e uno ai più bisognosi, perché per ogni corso di cucina acquistato su Groupon verrà devoluto un pasto caldo ai meno fortunati.

Chef Rubio

Chef Rubio è bello, è bravo, è simpatico, ci ha conquistato con il suo programma Unti e Bisunti e ora promette di fare lo stesso con il suo nuovo show dedicato ad una sua altra grande passione come il rugby, come ci conferma lo stesso Chef Rubio in questa intervista esclusiva. Ma lo sapete, a Natale tutti sono più buoni e anche il cuoco rugbista si trasforma in un moderno Babbo Natale.

Chi non vorrebbe ricevere come dono sotto l'albero un corso di cucina niente di meno che con Chef Rubio? Sappiate che acquistandolo per voi o per qualche amica o amico su Groupon parteciperete anche ad un altro grande dono di Natale: Groupon, infatti, insieme a CharityStars sostiene il progetto di Fondazione Casa della Carità, per offrire un pasto caldo agli ospiti di questa struttura. Insieme a Chef Rubio hanno messo in piedi questa bella iniziativa.

Il corso di cucina, che si terrà l'11 gennaio a Milano dalle 15.30 alle 19.30 presso il Teatro7|Lab, Scuola di Cucina-Eventi, si può acquistare comprando su Groupon un coupon solidale del valore di 3, 5, 10 e 15 euro, così da donare uno o più pasti caldi ai meno fortunati che vivono in questa struttura. Tutti i soldi raccolti saranno devoluti a loro. Tra tutte le persone che hanno fatto una donazione, poi, verranno estratti 10 fortunati utenti che potranno partecipare al workshop con Chef Rubio

Ma si può donare anche partecipando all'asta benefica su CharityStars: le 5 offerte più alte potranno assicurarsi, senza estrazioni, la possibilità di trascorrere un pomeriggio con Chef Rubio, imparando a cucinare e ammirando da vicino la sua bellezza e la sua simpatia. Insomma, un doppio regalo di Natale, cosa aspettate!

Via | Ansa

Foto | CharityStars

  • shares
  • Mail