Il birrificio di Lambrate
Sito in un quartiere storico, il birrificio di Lambrate in via Adelchi 5 è dal 1996 una realtà (per qualche anno unica) molto amata e frequentata dai milanesi.
La Montestella (chiara, prima e più amata), la Sant’Ambroeus (doppio malto molto profumata) e la Lambrate (doppio malto scura) sono conosciute ben al di fuori dei confini lombardi.
Birre per conoscitori e intenditori, ma niente è però più esaltante che assaggiarla appena spillata. Il birrificio ha infatti annesso un pub (più frequentabile dalla legge antifumo in poi ;-)) dove si possono assaggiare le birre e i cibi che meglio le accompagnano; ottimo anche l’happy hour.
E’ inoltre possibile organizzare piccole visite guidate al birrificio.
Sul sito trovate anche gli indirizzi dei locali milanesi che servono le birre lambratesi appena spillate.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Il birrificio di Lambrate inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.