Alta qualità … in scatola
Moreno Cedroni è una delle stelle della cucina italiana.
Autodidatta, geniale (i suoi accostamenti sono quasi pericolosi…) e in perenne movimento, lo chef della Madonnia del Pescatore di Senigallia ha dato vita in pochi anni a qualche libro, al Clandestino susci bar (bar fronte mare aperto soloin estate…), alla salumeria del pesce e a Officina.
Quest’ultimo è un vero laboratorio gastronomico dove Moreno Cedroni e i suoi assistenti creano e realizzano prodotti d’eccellenza che poi si potranno trovare sui banchi dei migliori e più raffinati negozi di alimentari.
Spettacolari sono le composte di accompagnamento per formaggi, le salse e le conserve di pesce. La salsa fragole e timo si accosta ai caprini, mentre quella al lampone e zenzero è perfetta con la tartare di spada o di tonno … e poi solo l’idea poi di mettere in latta le seppie con i piselli o le raguse (lumache di mare) in porchetta vale la spesa 😉
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Alta qualità ... in scatola inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.