Identità Golose 2014 a Milano, il congresso internazionale di cucina dedicato alla "golosa intelligenza"

Torna l'appuntamento con Identità Golose a Milano, il congresso internazionale di cucina che quest'anno sarà dedicato alla "golosa intelligenza". Dal 9 all'11 febbraio 2014 saranno tantissimi gli appuntamenti da non perdere.

Identità Golose è un importante appuntamento milanese dedicato alla cucina, che compie quest'anno i suoi primi 10 anni di vita: dal 9 febbraio e fino all'11 il congresso ci proporrà tantissimi appuntamenti assolutamente da non perdere, con eventi alla presenza dei migliori chef a livello internazionali e altre chicche in un programma dedicato al cibo, alle tendenze, alle novità, alle ultime scoperte e innovazioni.

Non potrà assolutmente mancare a Identità Golose 2014, ad esempio, Carlo Cracco, lo chef che insieme al collega Bruno Barbieri e a Joe Bastianich forma la giuria della terza edizione di Masterchef Italia: lo chef, insieme ad altri colleghi, si rimette in gioco andando a studiare tecniche e segreti della cucina giapponese, in un confronto i cui frutti verranno svelati nella mattinata del 9 febbraio.

Da non perdere nemmeno l'appuntamento con il buon vino e il buon bere, grazie agli eventi organizzati dalla distilleria Bonaventura Maschio che propone ad appassionati e chef il suo distillato d'uva, presentandolo domenica 9 e lunedì 10.

Quest'anno l'ospite d'eccezione di Identità Golose sarà la Thailandia, che proporrà la sua cultura gastronomica e i suoi segreti, continuando a deliziarci con i suoi sapori anche al di là del congresso internazionale sul cibo, dal momento che dal 14 al 28 febbraio saranno moltissimi i ristoranti milanesi che proporranno speciali menù che si ispirano alla cucina thailandese, molto speziate e molto saporita.

E martedì 11 febbraio non perdetevi Identità di Libri, un appuntamento dedicato a chi ama la buona cucina e la buona lettura, mentre in chiusura, come sempre, si terrà un grande spettacolo di alta pasticceria.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale di Identità Golose.

Identità Golose 2014

Foto | pagina Facebook Identità Golose

  • shares
  • Mail