Gocce di Intrigo Sammontana al Whisky e Limoncello sono i nuovi gelati proposti dal gruppo per l’estate 2014: l’azienda italiana, che da 70 anni opera nel settore del gelato, ci presenta una gustosa novità per questa estate. Il gelato di Sammontana con lo stecco, famoso per il suo gusto prelibato, ci propone, infatti, due nuovi gusti, dal sapore adulto, avvolgente e gustoso, perché realizzati con due tra i liquori più famosi.

Sammontana ci presenta, infatti, Gocce di Intrigo Limoncello (se volete provare a fare il limoncello in casa, ecco la ricetta), un gelato proposto con variegatura al limoncello e copertura di cioccolato bianco con granella di biscotti) e Gocce di Intrigo Whisky(scopri la storia del Whisky), con variegatura al Whisky scozzese e copertura di cioccolato al latte con granella di amaretto.

Gocce di Intrigo Sammontana estate 2014
Gocce di Intrigo Sammontana Limoncello
Gocce di Intrigo Sammontana cioccolato latte
Gocce di Intrigo Sammontana cioccolato bianco
Gocce di Intrigo Sammontana Whisky

Sia il gelato al limoncello sia il gelato al whisky sono perfetti per una gustosa merenda in riva al mare, oppure sono ideali dopo il caffè, per chi non rinuncia nemmeno d’estate al digestivo ma cerca un sapore più fresco e magari più ricco, grazie al cioccolato che ricopre il morbido e gustoso ripieno di questi gelati.

Il nuovo prodotto sarà in vendita nei bar che trattano i gelati Sammontana, nella confezione monoporzione al prezzo di 1,20 euro, ma anche nei supermercati, nel multipack da sei confezioni, al prezzo di 5,40 euro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 07-07-2014