Expo 2015, Good Food in Good Fashion: appetizer fashion creati da chef di hotel di lusso di Milano

Expo 2015 dà il patrocinio per il ghiotto e glamour evento "Good Food in Good Fashion", che vuole coniugare la cucina di alcuni tra gli chef più apprezzati di hotel di lusso milanesi con il mondo della moda.

Expo 2015 Good Food in Good Fashion

Expo 2015 dà il suo patrocinio, insieme alla Regione Lombardia, alla Provincia di Milano e al Comune di Milano, a un interessante progetto che unisce moda e cucina: dal 17 al 23 settembre, proprio durante la settimana di Milano Moda Donna, l'Associazione Maestro Martino, presieduta da Carlo Cracco, promuove "Good Food in Good Fashion", evento che fa parte del format Milano Gourmet Experience.

L'Associazione è stata istituita per valorizzare il territorio lombardo e il Made in Italy, proprio attraverso la cucina:

L’obiettivo è far dialogare universi paralleli - food, fashion, cultura, aziende dell’ospitalità, eccellenze agroalimentari lombarde - creando valore e nuove sinergie. Un percorso che vedrà la sua massima espressione nel 2015 durante l’Esposizione Universale di Milano e che coinvolgerà la città con un vero e proprio palinsesto di eventi basati sulla contaminazione tra moda, design, food, arte e cultura.

Per l'evento saranno chiamati chef di hotel di Milano a 5 stelle, che in diverse location di lusso ci prepareranno appetizer fashion: gli chef si sono ispirati agli abiti che fanno parte della mostra "Ritratto di gruppo - Conversation Piece" in scena fino al 28 settembre a Milano presso le sale di Palazzo Mormando. Durante la Settimana della Moda di Milano gli speciali appetizer saranno proposti, a partire dalle ore 19, in queste location di lusso:


    Hotel Boscolo Milano
    Bulgari Hotel Milano
    Hotel Château Monfort
    Four Seasons Hotel Milano
    Grand Hotel et de Milan
    Hotel Magna Pars Suites Milano
    Hotel Principe di Savoia
    Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa Milano
    The Westin Palace Milan

I piatti saranno accompagnati da un bicchiere di Vintage Collection Satèn 2009 Vintage Collection di Ca’del Bosco. L'aperitivo ha un costo di 20 euro.

Via | Expo 2015

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail