Zio Pesce!
A Milano ormai è più facile mangiar bene il pesce che la carne ma trovare un buon rapporto qualità-prezzo è al contrario alquanto complicato.
Trovare Zio Pesce è stata una vera botta di fortuna (son stata attirata dal nome assurdo…;-))
Sito vicino ai Navigli, Zio Pesce è un piccolo ristorante tutto nei colori arancio/rosso e giallo e oggettistica ikea (due cose che tanto piacciono agli architetti meneghini negli ultimi tempi…boh?) e si contraddistingue per un menu che cambia spesso e per una scelta di prodotti stagionali e di qualità.
Troverete un interessante offerta di crudi di pesce, ma il mio consiglio è quello di buttarvi sui primi piatti e sui secondi trai quali spicca un ottimo fritto misto, croccante e per nulla unto.
Interessante è anche l’abitudine di offrire ogni mese due vini a un prezzo scontato.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Zio Pesce! inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.