La birra d’autore protagonista a Milano Beer Week. Mentre Monaco di Baviera è in festa per la nuova edizione dell’Oktoberfest, ecco che anche la città meneghina dedica un appuntamento a tutti gli appassionati delle bionde. Milano Beer Week è una grande manifestazione dedicata alla birra che parlerà di birre d’autore italiane e straniere, per promuovere la cultura del bere bene e anche per invogliare i consumatori a scoprire nuove realtà.

Il Festival è itinerante, con un programma ricco di appuntamenti che si svolgeranno in giro per la città di Milano in diverse location, dove la birra sarà sempre grande protagonista: 18 locali, tra pub e birrifici, hanno aderito al progetto, con nomi come Hop, Baladin, il Birrificio di Lambrate, il Mulligan’s Irish Pub, per un programma davvero nutrito che apre i battenti nella serata di lunedì 22 settembre 2014, a partire dalle ore 18, e continuerà fino a domenica 28 settembre.

Il programma di eventi, disponibile sul sito ufficiale, è davvero interessante: si parla di cena con le birre all’Hilton di Milano, Le grandi birre di Almond 22, Corso base sulla birra alla Brasserie Bruxelles (locale che ospita anche “La birra misteriosa“, per invitare gli avventori a scoprire ogni sera una birra “anonima”), la presentazione della guida ai locali birrari d’Italia al Lambiczoon, Ostriche e birra a La Belle Alliance e molto altro ancora.

Un evento da non perdere per tutti gli appassionati di birra!

Foto | da Flickr di nalbertini

Via | expo2015contact

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 22-09-2014