Come rendere bello un panino. I trucchi di Mc Donald’s
Che vi piaccia o no, nessuno può affermare che i panini che Mc Donald’s presenta da tantissimi anni a questa parte non siano esteticamente belli. SOprattutto negli spot pubblicitari, mentre dal vivo, di presenza, perde un po’ del suo fascino. Il merito è di tutta una serie di “pensatori” ed “ideatori” pagati appositamente per metter su delle idee geniali e vincenti.
Carne di buon colorito, insalate e verdure dall’aspetto freschissimo, pane che sembra di giornata ed immagine finale appetitosa: sono questi i parametri fondamentali dei panini Mc Donald’s. E sono sempre questi che rendono tali panini dall’aspetto nettamente migliore rispetto a quelli della concorrenza, o a volte anche di quelli fatti artigianalmente.
La questione pubblicità quasi ingannevole viene spiegata dai pezzi grossi di Mc Donald’s giustificandosi che è giusto che sia così: lo spot pubblicitario è completamente incentrato su quell’unico prodotto ed è normale che i riflettori puntati su di esso lo facciano apparire poi un po’ più scarno e smunto una volta arrivati nel punto vendita.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Come rendere bello un panino. I trucchi di Mc Donald's inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.