Confetti alla nutella
Ultimamente nei matrimoni, oltre ai classici confetti bianchi con la mandorla, si trovano confetti con forme particolari e ripieni variegati. Quelli che mi hanno colpito maggormente sono i confetti ripieni di nutella e mandorla. Sono più cicciotti ripetto al classico confetto ed è veramente difficile mangiarne uno solo…
Sono così sfiziosi che a mio parere non stonano anche in una normalissima festa, da proporre agli ospiti insieme ai dolci, da sgranocchiare a fine pasto insieme al caffè o durante un pomeriggio davanti ad una calda tazza di tè. Altre varianti di confetto? Al caffè, al cocco, al pistacchio, con la mandorla tostata, a forma di cuore o di bottoncino e di tutti i colori possibili, oro e argento inclusi. Non vi resta che sbizzarrirvi in base all’occasione!
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Confetti alla nutella inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.