Ad Arezzo gira la Giostra dei Sapori

Se in una bella città come Arezzo inizia a girare una Giostra dei Sapori che promette cioccolato, coloniali e delizie per la gola non ci si può certo tirare indietro!!
Sabato 18 e domenica 19 novembre per le vie del centro storico ci saranno banchi di dolciumi, miele e castagne degli agricoltori aretini, thè e caffè delle torrefazioni locali, stand con i prodotti del commercio equosolidale da tutto il mondo.

Oltre ai banchi saranno allestiti punti di degustazione in piazza Sant’Agostino, San Michele, al Canto dei Bacci e in piazza San Francesco dove sarà possibile assaggiare castagne e cioccolato in tazza, per degustare poi i vini locali con i sommelier dell’Ais. In piazza della Badia ci sarà un'area ristoro con piatti tradizionali e alcuni rivisitati a base di caffè e spezie.

Tra piazza S. Francesco e la Badia sarà allestito uno stand dedicato alla bellezza, dove esperti estetisti metteranno alla prova le virtù cosmetiche di prodotti inusuali e proporranno massaggi a base di erbe varie. I dettagli su Il Quotidiano.

  • shares
  • Mail