Ad Arezzo gira la Giostra dei Sapori
Se in una bella città come Arezzo inizia a girare una Giostra dei Sapori che promette cioccolato, coloniali e delizie per la gola non ci si può certo tirare indietro!!
Sabato 18 e domenica 19 novembre per le vie del centro storico ci saranno banchi di dolciumi, miele e castagne degli agricoltori aretini, thè e caffè delle torrefazioni locali, stand con i prodotti del commercio equosolidale da tutto il mondo.
Oltre ai banchi saranno allestiti punti di degustazione in piazza Sant’Agostino, San Michele, al Canto dei Bacci e in piazza San Francesco dove sarà possibile assaggiare castagne e cioccolato in tazza, per degustare poi i vini locali con i sommelier dell’Ais. In piazza della Badia ci sarà un’area ristoro con piatti tradizionali e alcuni rivisitati a base di caffè e spezie.
Tra piazza S. Francesco e la Badia sarà allestito uno stand dedicato alla bellezza, dove esperti estetisti metteranno alla prova le virtù cosmetiche di prodotti inusuali e proporranno massaggi a base di erbe varie. I dettagli su Il Quotidiano.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Ad Arezzo gira la Giostra dei Sapori inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.