Il menu dell’Epifania da fare con il Bimby
Il menù dell’Epifania da fare con il Bimby è perfetto per poter celebrare questa festa di fine anno, che tutte le altre celebrazioni si porta via, potendo contare sulla praticità e sulla velocità di questo robot da cucina che non solo prepara gli ingredienti, ma li cuoce anche. Così avremo più tempo per dedicarci anche ad altri impegni che possono capitarci nel giorno della Befana.
Per un menù completo dall’antipasto al dolce possiamo utilizzare ingredienti tipici della stagione autunnale e invernale, ma anche ingredienti tipici di questo periodo di feste di fine anno, che ci hanno accompagnato da Natale e che possono essere prezioso anche nel giorno della celebrazione che tutte le altre feste si porta, purtroppo, via.
Ecco, allora, alcune ricette con il Bimby perfette per il pranzo dell’Epifania:
-
Polpette di zucca e ceci con il Bimby, una ricetta perfetta anche per riciclare avanzi di zucca o di ceci dai pranzi e dalle cene degli ultimi giorni dell’anno.
Risotto con zucchine e zafferano da preparare con il Bimby, un primo piatto ricco e sfizioso, ma anche molto salutare.
Pollo in salsa agrodolce, ricetta con il Bimby, un secondo piatto dallo stile orientale, che può contare sulla leggerezza del pollo e sul sapore intenso della sua salsa.
Contorno di funghi e piselli con il Bimby, per un contorno che è perfetto da assaporare durante la stagione fredda.
Treccia dolce con uvetta da preparare con il Bimby, un dolce molto buono e tipico delle feste di fine anno.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Il menu dell'Epifania da fare con il Bimby inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.