Casa dolce Casa Parrina
Degustare i prodotti della terra direttamente sul luogo dove vengono lavorati ed essere guidati negli abbinamenti più azzeccati per valorizzarne i sapori. Un motivo più che valido per visitare l’azienda agricola Casa Parrina di Orvieto.
La produzione spazia dalle candele (in realtà difficili da assaggiare..) al miele, passando per l’olio d’oliva macinato a pietra, la propoli, le mandorle, le nocciole e le noci sotto miele, la crema di nocciole e il lussurioso abbinamento miele – frutta, declinato con kiwi, pesca, mirtillo, frutti di bosco, limone, fragola e mela verde (assolutamente da provare!) .
Prenotando per tempo è possibile assaggiare ed abbinare alcune specialità della casa, come il pecorino arrostito e condito con miele d’acacia e la bruschetta con ricotta e miele millefiori.
E visto che il Natale si avvicina, un bel cesto pieno di gustose prelibatezze potrebbe essere un’idea regalo da non sottovalutare.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Casa dolce Casa Parrina inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.