Concorso alcolico
Se avete trai 19 e i 30 anni, vi piace scrivere e vi piace il vino, questo concorso fa per voi.
L’associazione GoWIne presenta la sesta edizione di “Bere il Territorio”, un concorso letterario che ha come scopo la cresceta la cultura del consumo dei vini di qualità.
I partecipanti devono redigere un testo (lunghezza compresa fra le 2 e le 5 cartelle) che racconti il loro rapporto con il vino e con il mondo e l’ambiente in cui il vino narrato viene prodotto.
I testi dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2007 presso la sede nazionale di Go Wine in Alba; la giuria che selezionerà i vincitori è formata da alcuni far i migliori critici italiani (due nomi su tutti Giorgio Barberi Squarotti e Gianluigi Beccaria).
La cerimonia di premiazione è prevista sabato 10 marzo.
Per informazioni, bando e regolamento:
Concorso “Bere il territorio” – Go Wine
piazza Risorgimento 5
12051 Alba Cn
tel. 0173 364631
fax 0173 361147
Ora sapete come trascorrere le vacanze di Natale 😉
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Concorso alcolico inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.