Un nebbiolo per Amnesty International
Questo Natale ci regala una scusa in più per gustare e regalare un buon vino: Amnesty International ci fornisce il prodotto, un nebbiolo del Roero, e la giustificazione, l’impegno civile.
Acquistando e assaporando una bottiglia di Roero 2004 potremo contribuire al lavoro di Amnesty International per la difesa dei diritti umani nel mondo.
Il vino Roero 2004 (un nebbiolo della zona del Roero) è un prodotto con grandi qualità, frutto di un accordo con un piccolo produttore di Canale d’Alba, nelle Langhe, ed è stato prodotto appositamente per l’associazione ed etichettato Amnesty.
Comprandolo potrai sostenere Amnesty International attraverso un buon prodotto che è anche un bel regalo: una bottiglia da stappare in occasioni speciali o da mettere sotto l’albero. Il prezzo della singola bottiglia è di 12 euro, impegno civile compreso.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Un nebbiolo per Amnesty International inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.