Nespresso lancia U la nuova macchina per caffè in vendita da settembre 2012

Nespresso U

Uscirà a settembre 2012 la nuova macchina per caffè Nespresso, presentata ieri alla stampa, con innovazioni tecniche adatte ad un uso ancora più essenziale e diretto e dall'attenta e ricercata cura per il design.

Il luogo scelto per il lancio del prodotto è stato un open space composto da diverse stanze, come una casa moderna suddivisa tra cucina, soggiorno, salotto/ufficio e camera da letto. In ognuno di questi ambienti svettava U, il risultato di 25 anni di cura e attenzione verso il prodotto e l'esigenza del cliente.

Non è un mistero che, in Italia, ci sia il culto del caffè. C'è chi lo prende spesso (alzo la mano, sono 'caffeinomane') e chi lo beve ogni tanto, magari dopo i pasti. Ma il piacere di un caffè che sia -semplicemente e fondamentalmente- buono è qualcosa che accomuna tutti. C'è la possibilità di gustarlo a casa propria e quello che la nuova macchina aggiunge- in maggiore percentuale- è la scelta di poter inserire nella propria abitazione un oggetto che sia anche elegante, piacevole da vedere, adatto ad ogni contesto e ambiente (che sia, appunto, una cucina, un soggiorno, un salotto/studio o una camera da letto). E le novità non sono finite...

Nespresso U
Nespresso U
Nespresso U
Nespresso U
Nespresso U
Nespresso U

Nespresso U
Nespresso U
Nespresso U
Nespresso U
Nespresso U

Oltre alla promessa di un prezzo competitivo (139€), ci saranno anche tre funzioni che eliminano qualsiasi intervento manuale. Si potrà scegliere tra ristretto, espresso e lungo. Inoltre, è pensata appositamente anche per tazzine classiche da caffè o per tazze più grande che permettono un uso personalizzato, a seconda dei gusti e delle circostanze. E anche in questo caso, il concept di personalizzazione è alla base.

Nespresso U
Nespresso U
Nespresso U
Nespresso U
Nespresso U

La macchina ha ovviamente diversi colori che possono abbinarsi ai possibili ambienti, dal classico a quello con la tonalità più accesa: Pure Cream, Pure Black, Pure Grey e Pure Orange. Potete vedere le foto nella gallery. Per la preparazione servono solamente 25 secondi, la capsula viene successivamente espulsa e non ci sarà gocciolamento grazie alla chiusura dei condotti dell'erogazione. Infine, dopo circa 9 minuti di inutilizzo, non si sprecherà energia in eccesso poichè la macchina si spegne automaticamente, proprio per evitare consumi inutili.

Nespresso U
Nespresso U
Nespresso U
Nespresso U
Nespresso U

Sarà in vendita da settembre in tutte le Boutique in Shop sparse in Italia oppure anche online, sul sito Nepresso

Nespresso U
Nespresso U
Nespresso U

Ho sempre sognato dirlo e ora posso: Nespresso: What Else?

  • shares
  • Mail