Per l’estate 2016, Estathé, il famosissimo prodotto della Ferrero, si presenta con una nuova versione, perfetta per affrontare le calde giornate estive. Ecco Estathé Ice, il bicchierino di tè alla pesca o al limone, che possiamo congelare e gustare per rinfrescarci un po’.

Estathé Ice non è un semplice ghiacciolo, perché è stato realizzato con una speciale ricetta che preserva il gusto autentico del famoso tè in bicchierino della Ferrero. E’ fatto con vero infuso di tè e vero succo di frutta, senza coloranti, conservanti e senza glutine. E’ disponibile nei gusti limone e pesca!

Lo trovate già in vendita a temperatura ambiente: vi basterà portarlo a casa, congelarlo in freezer per almeno 8 ore e poi gustarlo.

Ma le novità non finiscono qui, perché Estathé celebra gli Europei 2016 di Calcio con una nuova gamma limited edition da collezione: dal 23 maggio i classici bicchierini vestiranno il tricolore con i numeri delle maglie dei giocatori e i nomi scelti da Estathé Thé Best Supporter che rimandano agli stereotipi di tifosi italiani: l’ultras, lo scaramantico, il critico, il gufo, il portafortuna, il cronista, il tattico, il silenzioso, l’ottimista, l’ansioso, l’improvvisato e il CT.

Estathé Thé Best Supporter

Scopri anche tu che tifoso sei!

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 20-05-2016