Antony Bourdain: No Reservations

A tutti coloro che sono alla ricerca della pietanza perfetta invito a guardare sulle frequenze Sky sul canale Travel & Living, "No Reservations" con lo chef Antony Bourdain.

A differenza delle decine di trasmissioni di cucina esistenti, Antony Bourdain è l'antichef per eccellenza: con la sua inseparabile sigaretta gira il mondo sempre alla ricerca di esperienze culinarie autentiche. Con l'aiuto di persone del luogo, arriva dove mai una telecamera ha messo piede, locali poco frequentati dai turisti per assaporare l'autenticità dei piatti.

Bourdain oltre che un documentarista è anche scrittore con numerevoli best seller alle spalle e autobiografie che narrano dei suoi viaggi. Non ci sono ristoranti di lusso e non ci sono prenotazioni, Bourdain viaggia tra le viuzze dei mercati rionali di Bangkok come tra le bancarelle della più caotica Tokyo, certo è che per seguire le sue impronte bisogna essere di buona forchetta e avere il coraggio di assaggiare proprio di tutto e aprirsi a nuove avventure e ingredienti.

Consiglio la visione a tutti coloro che amano viaggiare e scoprire nuovi sapori. Sul web potete dare un'occhiata al sito ufficiale in inglese, dove c'è anche un quasi-blog di tutte e tre le stagioni del programma.

  • shares
  • Mail