Dall'Australia con furore: Kylie Kwong è Simply Magic

Sempre dalle frequenze di Travel & Living del pacchetto SKY vi segnalo una interessantissima trasmissione di cucina. Chi l'avrebbe detto che ad insegnarci la cucina orientale sarebbe stata un australiana???

Ebbene si , questo può accadere se, e solo se l'insegnate è la primogenita del quintogenito del primogenito della terza moglie di Kwong Sue Duk, quindi, la 29esima generazione dei Kwong, cosi' la simpatica Kylie si definisce come erede di una delle più grande famiglia cinesi in Australia.

Nella trasmissione da lei condotta "Kylie Kwong: Simply Magic", Kylie ripercorre le sue origini tornando nella terra dei suoi avi per scoprire e riscoprire i vecchi sapori che vivendo in Australia conosce solo attraverso i piatti cucinati a casa dai propri genitori.
Coltivata la passione per la cucina fin da piccola, fa della sua passione il suo lavoro, infatti dopo aver lavorato in alcuni dei migliori ristoranti di Sydney apre un suo ristorante il "Billy Kwong Restaurant".

In tutte le puntate propone la preparazione di un piatto della cucina cinese rivisitato e adattato per essere preparato seguendo pochissimi e semplici passi. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono cimentarsi ai fornelli e assaporare un boccone di Cina.

Provate a seguirne alcune ricette messe a disposizione da Marilena Malinverni.

  • shares
  • Mail